Abbiamo selezionato ingredienti di altissima qualità di origine naturale per avere il massimo dei risultati. Vi presentiamo alcuni degli ingredienti chiavi che sono all’interno del trattamento Body Couture.

FITOCOMPLESSO ESFOLIANTE ENZIMATICO:

• ESTRATTO DI ANANAS: il segreto della sua efficacia è la bromelina, un enzima proteolitico. Esplica una potente attività di rinnovamento e di
esfoliazione enzimatica.
• ESTRATTO DI PAPAYA: è ricchissimo in papaina, enzima proteolitico, che facilita l’eliminazione delle cellule morte, favorendo la rigenerazione di quelle nuove.

FITOCOMPLESSO VEGETALE POMPELMO & ANANAS:

associa l’azione tonificante e il potere stimolante del derivato di pompelmo a
quello rivitalizzante e detossinante del derivato di ananas. Entrambi lavorano in sinergia contro la ritenzione idrica e sulla pelle svolgono una decisa azione rivitalizzante migliorando luminosità, tono e levigatezza. In particolare, il gambo dell’ananas contiene bromelina: questo enzima distrugge le fibre proteiche che formano l’armatura della cellulite e libera allo stesso tempo i grassi sgraditi.

FITOCOMPLESSO POTENZIATO AD AZIONE LIPOLITICA (CACAO -GUARANÀ – CAFFEINA PURA):

tre derivati vegetali ad azione specifica e mirata per combattere cellulite e adiposità e promuovere un’azione snellente e un effetto di ridefinizione della silhouette.

MISCELA DI OLI VEGETALI ATTIVATI CON ENZIMI (MANDORLE – BORAGINE – LINO – OLIVA):

Gli oli sono stati selezionati (olio di mandorle, olio di oliva, olio di lino e olio di borragine) sulla base del loro contenuto di differenti classi di acidi grassi, per un’azione tonificante e ridensificante per combattere atonie, avvizzimenti, smagliature e rinforzare la struttura della cute.

Menu